I NOSTRI IMPIANTI DI TAGLIO
Per offrire un servizio più rapido e preciso abbiamo arricchito il nostro parco macchine puntando verso le tecnologie più innovative dedicate al taglio laser delle lamiere.
Disponiamo infatti di due impianti Taglio Laser all'avanguardia con carico e scarico auto, in grado di gestire carichi di lavoro importanti. Le caratteristiche principali sono un’elevata velocità rispetto ai sistemi tradizionali e massima qualità di taglio per acciaio dolce ma anche per altri materiali quali alluminio e acciaio inossidabile.
LASER FIBRA
Laser in fibra, tra tutti il più moderno, prevede che il raggio, prodotto per mezzo di un cosiddetto laser seed, venga amplificato tramite fibre di vetro montate appositamente, alle quali viene alimentata energia mediante diodi di pompaggio. Il taglio laser a fibra permette di tagliare metalli non conduttivi, come ottone e rame, scaturisce il taglio più velocemente e richiede minima manutenzione.
LASER CO2
Laser a gas, basato su un fascio di radiazioni EM (elettromagnetiche) viene focalizzato attraverso una lente sulla lamiera da lavorare con un flusso gassoso accompagna il fascio laser fuori da un ugello conferendogli una determinata forza per asportare il materiale fuso.
Il vantaggio del taglio laser a CO2 sta nell’ottima qualità del taglio, anche su lamiere spesse.
Non vediamo l'ora di collaborare con te! Contattaci subito.
TAGLIO LASER
Garanzia di qualità
Con le nostre macchine per il taglio laser che sfruttano la più consolidata tecnologia del CO2 possiamo tagliare efficacemente ogni tipo di lamiera.
Siamo in grado di soddisfare immediatamente qualsiasi richiesta di taglio, riducendo al minimo il tempo di attesa che passa dalla presentazione dell’ordine fino alla consegna della merce.
Possiamo utilizzare materiali forniti dal cliente oppure attingere direttamente dal nostro magazzino.
Campo di lavoro: 3000mm x 1500mm x 180mm asse Z
Precisione posizionamento: 0,02 mm
Cambio tavola con fotocellule di sicurezza
Pulitura ugello automatica
Sistema di aspirazione a settori
Spessori massimi lavorabili: 15 mm Fe,8 mm Inox, 6 mm Alluminio